La Storia

L'Istituto Comprensivo Statale di Sorso ha 7 plessi ubicati in zone centrali e comunque ben distribuite nell'area cittadina. Tutti gli edifici dispongono di spazi sufficienti, interni ed esterni, che consentono di svolgere attività più consone alle esigenze degli alunni e più vicine alle diverse metodologie didattiche. Nel complesso la Scuola dispone dei seguenti spazi: sala mensa, palestre, biblioteche, laboratori tematici, sale riunioni. Ogni aula della Scuola Primaria e Secondaria di I grado è dotata di LIM e connessione a Internet.

La Storia della scuola

La nostra Istituzione Scolastica è stata costituita grazie ad un apposito decreto degli organi competenti in materia. Di seguito alcuni momenti importanti, rappresentati tramite timeline, delle nostre attività più recenti.